Utenza Privati
Servizio di Riparazioni Protesi e Servizio di Pulitura Protesi.
La protesi dentale subisce alterazioni nel tempo:
La pulizia effettuata a casa propria quotidianamente è giusta e importante, ma non può evitare che con il passare del tempo sulla superficie si formino dei depositi che via via si ispessiscono e si modificano nel tempo.
Nell’arco di un solo giorno si induriscono e tendono ad inglobare lo sporco, quindi La protesi perde la sua brillantezza, si macchia e assume un aspetto trascurato. Inoltre provoca alito acido e a volte pesante, formazione di punti di pressione, si è predisposti ad infiammazioni gengivali croniche e dolorose, reazioni allergiche e patologie alle mucose del cavo orale, danni alla restante dentatura sana, perdita di funzionalità della protesi dentale.
La soluzione è una pulizia regolare e professionale della vostra protesi dentale serve a rimuovere in modo duraturo questi depositi ostinati e pericolosi riducendo i rischi.
Si ricorda che l’odontotecnico può riparare una protesi dentale mobile su commissione di privati utilizzatori, come recita la circolare del Ministero delle Finanze del 2.5.1995 n. 129 e la nota del Ministero della Salute n. 900/6Vll-DG/627 del 24.2.1995